mercoledì 7 dicembre 2011

Parte il mio nuovo blog : Corso pratico di sopravvivenza


Cari lettori, l'Italia è un paese ricco dove si potrebbe anche vivere bene, ma a causa di una classe politica ladra e incurante del benessere dei cittadini, la maggior parte delle persone fatica ad arrivare a fine mese. Come fare a vivere bene quando i soldi sono pochi? Io da molti anni ho adottato una serie di principi che alla fine dell'anno mi fanno risparmiare moltissimo vivendo però una vita dignitosa. In questo blog cercherò di trasmettere questi mie esperienze a tutti coloro vorranno leggerle, sperando di poter aiutare molti di voi a vivere meglio. Naturalmente il blog è aperto alle esperienze di tutti i lettori che vorranno raccontare le loro o dare consigli in questo senso.

Nessun commento:

Posta un commento